Da giovedì 16 a domenica 19 gennaio 2025, si è svolta a Vienna la più rilevante fiera austriaca per il pubblico dedicata a vacanze, viaggi e tempo libero: Ferienmesse.
Vienna si conferma un appuntamento immancabile nel calendario fieristico di DVG e partecipare a questa edizione è stata una preziosa opportunità per far conoscere tutto il nostro territorio e per ampliarne la visibilità: dalla città, alla Lessinia - la montagna di Verona -, alle colline della Valpolicella e del Soave-Est Veronese, alla Pianura dei Dogi fino al Garda Veneto, rafforzando l'attratività delle due DMO, Verona e Lago di Garda.
Il nostro staff, partecipando come co-espositore all'interno dello stand della Regione Veneto, ha promosso l'intero territorio riscontrando grande affluenza ed interesse da parte di un pubblico molto diversificato, dalle famiglie con bambini ai senior pronti ad immergersi nel mondo dei viaggi e delle attività ricreative.
La fiera, inoltre, si è svolta in combinazione con Vienna Drive, dedicata al mondo delle auto, creando un’importante sinergia tra due eventi di grande richiamo.