Anche quest’anno la Camera di Commercio di Verona intende sostenere iniziative e progetti di promozione economica e territoriale con un impatto qualitativo e quantitativo sul sistema economico locale, attraverso un bando di finanziamento rivolto a enti terzi.
I contributi sono destinati a soggetti privati rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico locale, enti, associazioni e organismi collegati, controllati e/o partecipati da questi soggetti, nonché a soggetti pubblici. Le iniziative non devono perseguire scopi di lucro.
In particolare, saranno premiate con punteggi più alti le iniziative che prevedono non solo la partecipazione di partner importanti (sia pubblici che privati, in qualità di sostenitori o partner operativi) ma anche un numero minimo di aderenti.
A questo proposito, i nostri uffici restano a disposizione per un confronto con i Sindaci e gli operatori dei Comuni soci della Fondazione, al fine di discutere i contenuti dei progetti da presentare, che ci veda anche eventualmente in qualità di partner, affinché siano coerenti con le azioni previste dal Piano Strategico 2023-2026 di Destination Verona & Garda Foundation.
Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC contributi@vr.legalmail.camcom.it nel periodo compreso tra il 7 gennaio 2025 e il 3 febbraio 2025.